L’estate del procuratore Pietro dell’Orzo è molto movimentata. Dopo aver piazzato l’attaccante Claudio Sparacello al Trapani, in questi giorni ha concluso per i suoi assistiti altre trattative di mercato importanti.
Il promettente attaccante classe 1997 ex Tommaso Natale e Tiger Brolo, Giorgio Schirò ha firmato con il Rapallo formazione pugliese allenata da Mister Soda, ex giocatore del Palermo, che punta a vincere il proprio girone in D.
Il portiere Ferrara classe 1995 è stato acquistato in prestito dalla Lucchese dal Trapani. La scorsa stagione da gennaio ha giocato con la maglia della Maceratese, dove ha collezionato 11 presenze.
Sempre in questi giorni Dell’Orzo ha piazzato l’attaccante classe 1996 Antonio Lentini alla Leonfortese. L’anno scorso ha vestito la maglia del Cus Palermo, dove ha contribuito alla promozione con 15 reti totali.
Altri sviluppi sugli assisti del procuratore Pietro Dell’Orzo arriveranno nei prossimi giorni. Il caldo torrido ha infuocato il mercato dei giovani talenti siciliani.
Non sono presenti commenti.