Operazione in entrata per quel che riguarda il calciomercato del Picerno: la squadra che milita in Serie D ha acquistato Nicolò Sanna, difensore classe ’99 di proprietà del Cagliari. Di seguito è riportato il comunicato ufficiale diramato sulla pagina Facebook della società lucana.

PICERNO, UFFICIALE: PRESO SANNA

➡️ Nicolò SANNA è un nuovo calciatore del Picerno. Nato a La Maddalena (Sassari) il 5.9.1999, è un difensore, 184 cm di altezza e 72 kg di peso. Dal 2015 ad oggi conta esperienze nei settori giovanili del Crotone, Cagliari e Frosinone. Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Cagliari e ha firmato oggi il contratto che lo lega alla società rossoblù. Già oggi ha svolto il primo allenamento agli ordini di mister Domenico Giacomarro. Nella foto mentre firma il contratto e stringe la mano al patron Donato Curcio.

-ufficio stampa-

🔴🔵