Attraverso il proprio sito, la Pianese ha ufficializzato gli arrivi di Marco Acatullo, centravanti classe ’98 proveniente dall’Avezzano, e di Giovanni Bonati, difensore del ’98 ex San Teodoro. Di seguito è riportato il comunicato ufficiale.

PIANESE, MESSI A SEGNI DUE COLPI: IL COMUNICATO

La US Pianese comunica di aver raggiunto un accordo per l’approdo in bianconero di tre calciatori: Lorenzo Benedetti, Marco Acatullo e Giovanni Bonati.

Lorenzo Benedetti, classe 1992, è un attaccante che nell’ultima stagione ha militato nel Seravezza, mettendo a segno 14 reti in trenta apparizioni. Ha vestito anche le casacche di Viareggio, Prato, Lucchese e Camaiore.

Marco Acatullo, classe 1998, è un centravanti proveniente dall’Avezzano con cui ha realizzato una rete in ventitré partite. Negli anni precedenti ha vestito anche le maglie di Civitanovese e del settore giovanile di Perugia e Pescara.

Giovanni Bonati, classe 1998, è un difensore centrale che arriva dal San Teodoro. Ha giocato anche nel Sestri Levante e nel settore giovanile dello Spezia con mister Marco Masi.

Ai tre nuovi calciatori il benvenuto nella Pianese. La Società è alla ricerca di un terzino destro del 2000 e un jolly di centrocampo e attacco. La US Pianese comunica inoltre che il ritrovo per la nuova stagione sportiva 2018-2019 è fissato per Sabato 28 Luglio ad Abbadia San Salvatore presso l’Hotel Fabbrini. La prima parte del ritiro terminerà Domenica 12 Agosto.