Prosegue il mercato in casa Pescara, con il club abruzzese che sta avendo difficoltà a trovare un centravanti per completare la rosa. Marras è ormai ad un passo dall’addio ma ad oggi sembra complicato un arrivo, al suo posto, di Riccardo Sottil dalla Fiorentina. Proprio per questo i Delfini potrebbero puntare su Vincenzo Millico, bomber del Torino.

Pescara, la scelta giusta per Vincenzo Millico

A riportare questa voce è Pescarasport24.it, secondo cui il pupillo di mister Coppitelli potrebbe arrivare in una doppia operazione tra abruzzesi e granata che riguarderebbe anche Jacopo Segre, centrocampista classe 1997. Millico viene da una stagione da assoluto protagonista con la Primavera, dove ha segnato 29 gol in tutte le competizioni. Dopo la rete al debutto in Europa League dei giorni scorsi, il ragazzo potrebbe trovare nella Serie B la sua giusta dimensione.