Il calciomercato non ha ancora aperto ufficialmente i battenti, ma le squadre stanno già iniziando a muoversi in vista della prossima stagione, specie se si tratta di anticipare la concorrenza sui parametri zero o sui prodotti in uscita dai Settori Giovanili più fruttuosi. Per rafforzare l’organico, il Pescara ha messo gli occhi su due giovani del Torino. Vediamo di chi si tratta.
Pescara, piacciono due ragazzi del vivaio granata
Stando a quanto riportato da Pescarasport24.it, al Delfino interessano due prospetti che hanno appena concluso il loro percorso giovanile e che potrebbero decidere di trasferirsi in un club di vertice di Serie C, per farsi le ossa alla loro prima esperienza nel calcio professionistico.
I due nomi corrispondono a quello dell’esterno offensivo classe 2005 Zanos Savva (che ha già esordito con gol in Serie A) e al difensore centrale Alessandro Della Valle (2004), considerato da molti il futuro erede di Alessandro Buongiorno.
La formula più probabile è quella del prestito, che permetterà ai ragazzi di crescere, per poi fare rientro alla base e giocarsi le proprie carte in maglia granata.
Non sono presenti commenti.