Il Pescara sta attraversando un periodo non molto felice e avrebbe bisogno di giocatori di qualità ma sopratutto che si fanno all’idea di gioco di Zeman. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza biancoazzurra avrebbe chiesto Luca Vido, attaccante classe ’97, all’Atalanta.

TENTATIVO IN ESTATE

La società abruzzese già questa estate aveva provato a prenderlo dal Milan, precedente squadra di appartenenza del giovane giocatore  che ha già dimostrato di potersi ben comportare in cadetteria. In quella stagione, infatti, Vido è stato in prestito al Cittadella. Qui ha giocato in parte con la Primavera, ma anche con la prima squadra. Sono stati 4 i gol messi a segno in 12 partite giocate – e spesso non dal primo minuto – in Serie B.