Il Perugia ha ufficializzato l’acquisto per la Viareggio Cup di Matteo Corbo, difensore centrale classe ’98 del Campobasso, club che milita nel girone F di Serie D. La squadra molisana ha dato l’ok al prestito richiesto dalla società umbra per tutto l’arco del Torneo, dal momento che il Campobasso non prenderà parte alla rassegna viareggina.

Importante colpo per la retroguardia perugina: nonostante la giovane età, Corbo vanta già un paio di stagioni in Serie D e ben 4 con la maglia dei lupi rossoblu. Il 17enne difensore si metterà a disposizione della squadra allenata da Recchi per gli impegni della Viareggio Cup: primo match contro il Sassuolo, poi i messicani del Pumas e, per finire, l’Empoli.