Pedro De La Vega, obiettivo concreto per l’Inter

Nonostante manchi ancora un po’ al termine della stagione 2018-2019, numerose squadre stanno già sondando il terreno per la prossima finestra di mercato estivo. Una di queste è l’Inter, speranzosa di piazzare un altro colpo in Sud America come successo con Lautaro Martinez. Proprio per questo i nerazzurri hanno puntato con decisione Pedro De La Vega, esterno offensivo che milita nel Lanus. Il talento classe 2001 potrebbe essere pronto al grande salto in Europa, e per questo la società di Suning si è fatta avanti con una prima offerta ufficiale. Come riportato da passioneinter infatti, il club lombardo ha presentato alla società argentina una prima offerta pari a circa 10,6 milioni di euro per il cartellino del ragazzo. Offerta al momento rifiutata dalla squadra granata, che chiede invece 18 milioni per privarsi del suo giovane talento (18 anni compiuti lo scorso 7 febbraio).

Fonte immagine principale: www.worldfootballscouting.com