La Juventus continua a curare il percorso di crescita dei propri giovani calciatori. E’ il caso di Patrick Consol, classe ’98, che dopo sei mesi in panchina al Varese approda alla Correggese. Infatti nella società lombarda il giocatore ha trovato poco spazio vista la titolarità di Claudio Bordin, giocando solo 103 minuti. Motivo per il quale la dirigenza bianconera ha deciso di mandarlo a giocare altrove, e la squadra emiliana sembra quella ideale.

Ecco il comunicato ufficiale dal sito della Correggese: “La Coreggese Calcio ufficializza l’ingaggio del portiere Patrick Consol, classe 1998, di proprietà della Juventus ma a Varese nella prima parte della stagione. Il giocatore arriva con la formula del prestito secco“.

TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Continua la tradizione della famiglia Consol per quel che riguarda gli estremi difensori. Infatti oltre a Patrick anche il fratello Jean Claude è un portiere. Difendendo i pali di Genoa, Carpi, Virtus Castelfranco, Ciserano e Triestina.