In una sessione di calciomercato dove i grandi colpi sono solo utopiche illusioni, i direttori sportivi iniziano a sondare i terreni per le prime mosse di vendite e acquisti, in ottica futura per la prossima stagione.

Parma: Faggiano punta due talenti 2002

Uno dei tanti dirigenti sportivi che sembra aver mosso i primi passi è il DS Faggiano del Parma, il quale sembra ben deciso verso due obiettivi di importante spesso nell’ambito giovanile. La volontà del direttore sportivo sarebbe quella di portare nella città ducale i giovani Esposito, attualmente contrattualizzato con la società nerazzurra dell’Inter e Traorè, quest’ultimo invece sotto vincolo contrattuale dell’Atalanta.

L’obiettivo primis per quanto riguarda questo tipo di movimento di mercato sarebbe portare i due giovani in prestito con la maglia gialloblù, in modo possano maturare esperienza nella massima divisione calcistica nazionale. I primi sondaggi dimostrerebbero un buon interesse da parte dei gialloblù, interessati e particolarmente invogliati nel ripetere un’operazione di mercato come quella che portò Kulusevski in gialloblù e chissà che magari entrambi i talenti possano emergere proprio come quest’ultimo