Salvatore Leotta approda al Parma: come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa (LEGGI QUI), dopo il fallimento del Siracusa il ragazzo ha deciso di sposare la causa dei ducali. La redazione di FootballScouting.it ha raccolto diversi retroscena relativi all’affare in questione.

Parma-Salvatore Leotta: i retroscena

Sulle sue tracce c’era anche il Genoa, che a febbraio ha provato a prelevarlo. Gli emiliani hanno preferito girarlo in prestito al Biancavilla (club che milita nel campionato di Serie D) per fargli fare esperienza in un campionato con i grandi poiché ritenuto più formativo rispetto al Campionato Primavera 2. Il negoziato è stato condotto da FKSportManagement: il ragazzo è il prodotto della gestione del direttore Laneri che dopo Magnani ha scoperto un altro giocatore che firma per un club di Serie A.