L’attacco del Parma si rafforza con un acquisto di prospettiva che potrebbe rivelarsi utile anche nel presente: stando a quanto appreso e riferito in esclusiva dalla redazione di Mondoprimavera.com, è fatta per Salvatore Leotta.

Salvatore Leotta al Parma

L’attaccante classe 2001, senza squadra in seguito alla mancata iscrizione da parte del Sicuracusa al prossimo campionato di Serie C, si appresta dunque ad approdare in terra emiliana. La dirigenza gialloblu è risultata molto abile nel battere la concorrenza di Chievo VeronaJuventus; da sottolineare che il ragazzo aveva svolto la preparazione estiva con la Fiorentina. Leotta negli ultimi due anni è riuscito a totalizzare 32 reti con la maglia delle giovanili del club siciliano.