Andrea Dini, a breve si prolunga coi Ducali

La stagione di Andrea Dini non è ancora finita. Il portiere classe 1996 sta giocando i play-off di Serie C con la maglia del Trapani e viene da un’ottima annata. Per lui si prospetta il ritorno a Parma a fine stagione, squadra che ne detiene il cartellino. Il suo rapporto coi Ducali dovrebbe concludersi nel 2020. Probabile che però la società emiliana possa proporre un rinnovo di contratto all’estremo difensore nativo di Cattolica: un prolungamento di due anni, fino al 2022. A riportarlo è ParmaLive.com, che svela anche un retroscena di mercato. Sulle tracce di Dini c’è infatti l’Avellino, squadra neopromessa in Serie C che cerca un numero 1 affidabile per il ritorno tra i professionisti. Ma forse è presto per parlare di futuro: c’è ancora da concludere un’importante esperienza in Sicilia.