Maurizio Zamparini ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sull’arrivo sicuro di Cristante e possibile di Sensi.
CRISTANTE – “Arriverà in prestito con diritto di riscatto che spero poi di esercitare a giugno, vorrebbe dire che ha fatto bene in questi sei mesi. Il Benfica lo ha pagato sei milioni di euro, non bisogna dimenticarlo. L’intenzione è quella di portare in Sicilia giovani dalle grandi prospettive per creare una squadra competitiva non solo in Italia, se Palermo se lo meriterà lo farò. Ci siamo mossi anche in attacco abbiamo preso due attaccanti. Djuric? No, abbiamo preso il capocannoniere di un campionato estero e c’è sempre quel sogno che spero di realizzare presto, già dopo la gara con il Genoa.
SENSI – “Non voglio commettere lo stesso errore che ho fatto con Defrel la scorsa estate, se entro stasera troviamo l’accordo con il Cesena allora arriverà, altrimenti prenderemo Cristante, ma l’arrivo di quest’ultimo non compromette l’arrivo del bianconero. Sinergia con la Juventus per Sensi? Se Marotta vorrà ben venga, d’altronde ho già fatto fare loro un gran colpo con Dybala, al momento non ho sentito la dirigenza juventina ma per me non sarebbe un problema creare una sinergia per questo colpo di mercato”.
Non sono presenti commenti.