Tramite un comunicato ufficiale sul sito del Palermo Calcio, arrivano le conferme per il prossimo anno di due allenatori.

Bosi e Scurto per la Primavera e gli Allievi fino al prossimo anno, merito certamente degli ottimi frutti che stanno dando come settore giovanile.

Giovanni Bosi: “Sono molto contento di proseguire questo cammino, in questi due anni di lavoro ci siamo tolti grandi soddisfazioni. A Palermo mi trovo benissimo sotto tutti i punti di vista, ringrazio il club di avere un’altra opportunità per far crescere i giovani rosanero. Penso che il Settore Giovanile del Palermo stia lavorando benissimo, indipendentemente dai risultati ottenuti ogni anno abbiamo a disposizione bravissimi ragazzi sia sotto il punto di vista personale che professionale. Sono certo che anche nella prossima stagione avremo una squadra competitiva con ragazzi che fanno di tutto per emergere”

Giuseppe Scurto: “Ringrazio la Società e i dirigenti per avermi rinnovato la loro fiducia, sono felicissimo di poter proseguire quest’avventura in rosanero. Abbiamo centrato traguardi importanti in questi due anni ma il primario obiettivo resta quello di far maturare i giovani giocatori sia da un punto di vista personale che calcistico. Solo attraverso la loro crescita potremo cercare di ottenere nuovamente quei risultati che sono un’ulteriore dimostrazione del lavoro giornaliero”

La squadra siciliana dunque crede fermamente nel progetto giovani e continuerà così il proprio cammino, che, a dimostrazione dei tanti talenti emergenti di questa società (Sirigu, Pastore, Dybala, Hernandez, Belotti, Vazquez) sia la Spina Dorsale del progetto RosaNero.