Una prima parte di stagione da protagonista per Tommaso Barbieri, che inevitabilmente ha smosso l’interesse di società importanti. Sul terzino classe 2002 del Novara ci sono due club di Serie A. Lo riporta in giornata Tuttomercatoweb.com.

Tommaso Barbieri: è duello Inter- Sassuolo

Dieci presenze stagionali complessive (a cui si aggiunge il primo gol in carriera tra i professionisti) hanno fatto di Barbieri uno dei prezzi pregiati del Novara targato Banchieri. Il ragazzo, 17 anni, ha attirato gli interessi di Inter e Sassuolo, che ormai lo seguono da un bel po’. La società azzurra lo valuta circa un milione di euro, cifra che gli acquirenti dovranno sborsare per portarlo a casa a titolo definitivo, magari permettendogli di chiudere la stagione in Serie C prima del definitivo salto di qualità.