Il Novara Calcio ha ufficializzato sul proprio sito un movimento di mercato in uscita. Si tratta della cessione a titolo temporaneo del giovane portiere Cristiano Ragone, classe ’99, nativo di Carate Brianza. L’estremo difensore lascia quindi, almeno per la prossima stagione, il Piemonte per trasferirsi a Messina, squadra che milita in Serie D.

Nella scorsa stagione, pur con un ruolo da comprimario, ha partecipato all’ottima annata del Novara nel Campionato Primavera 2. Nel campionato 2018/2019 calcherà invece i campi della Serie D con la casacca del Messina. Sicuramente si tratta di una buona occasione per maturare ulteriormente e confermarsi un portiere dal roseo futuro.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del Novara Calcio:

La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Cristiano RAGONE, classe 1999, alla Società A.C.R. Messina, militante nel Campionato di Serie D.