Nicolò Zaniolo, colpo di scena: parla del suo futuro

Le lusinghe di altri club gli fanno piacere, ma il suo futuro dovrebbe essere ancora giallorosso. Nicolò Zaniolo, tra le note positive della stagione della Roma, ha allontanato le voci che lo vedevano, a partire dalla prossima estate, in una nuova squadra. Un exploit sul campo tanto improvviso quanto veloce, che aveva attirato l’attenzione in primis della Juventus, pronta a puntare su di lui. Intervenuto però nel corso del forum Il calcio che vogliamo organizzato dal Corriere dello Sport, il ragazzo ha voluto precisare che per il suo futuro al momento c’è solo la Roma.

Ho ancora altri quattro anni di contratto, mi vedo qui in futuro. Logico che ricevere le lusinghe di altre società fa piacere, ma sono pronto a firmare il rinnovo perché qui sono felice. Sarei contento di rimanere“.

Nicolò Zaniolo, concentrazione per il rush finale

Altro che calciomercato: c’è un posto in Champions League ancora possibile da raggiungere. Per sperare però, non si può più sbagliare e bisogna vincere le prossime due gare. Per questo ha aggiunto:

Sono completamente concentrato su queste ultime due partite, non penso ad altro. Dobbiamo cercare di vincerle entrambe, poi faremo i nostri calcoli. Il rimpianto più grande? Quel goal preso a Genova che ci ha impedito di conquistare tre punti importanti“.