Il mercato di riparazione si avvicina e in casa Napoli si pensa già alle possibili alternative per completare in ogni minimo dettaglio l’organico a disposizione del nuovo allenatore Maurizio Sarri.
I nomi che circolano in casa Napoli sono molti tra i quali spuntano il mediano dell’Udinese Badu che sarebbe stato offerto alla società partenopea, nonostante il sogno proibito sia quello di rimettere a disposizione di Sarri il difensore centrale Daniele Rugani, il quale non sta trovando spazio in questo avvio di stagione tra le file bianconere.
La Juventus non sembra però intenzionata a privarsi del promettente difensore italiano ed è questa la ragione per cui il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha nel mirino anche Vasco Regini, esterno mancino in scadenza con la Sampdoria nel 2017, e Lorenzo Tonelli, perno della difesa dell’Empoli che sta dimostrando grande personalità nella compagine toscana guidata da Giampaolo.
Le alternative e le possibilità per migliorare e costruire un organico in cui il livello è già altissimo sono presenti. Il mercato si prospetta come sempre un’occasione estremamente importante per riuscire a competere fino all’ultima giornata per aggiudicarsi il tanto ambito scudetto.
Non sono presenti commenti.