Come noto ormai da qualche ora, Roberto Baronio non è più l’allenatore del Napoli Primavera (leggi qui). In casa Napoli si sarebbe già deciso il nome del suo successore. Secondo quanto riportato da Sportitalia infatti, la società partenopea vorrebbe affidare la panchina degli azzurrini a Giuseppe Angelini.

Napoli Primavera, conosciamo meglio Giuseppe Angelini

Ex calciatore, Angelini è stato allenatore del Cesena Primavera dal 2013 al 2017. La scorsa stagione ha invece allenato la prima squadra dei bianconeri, vincendo il campionato di Serie D (Girone F). Lo stesso risultato lo ha ottenuto nella stagione 2010-2011 alla guida del Santarcangelo (Girone D). A proposito di bianconero: è stato anche allenatore degli allievi nazionali della Juventus nel 2012-2013. Sempre al Cesena, era stato anche vice allenatore nella stagione 2009-2010. Un tecnico quindi di grande esperienza, che potrebbe aiutare gli azzurrini a riprendere una stagione finora sotto le aspettative.