Il pallino fisso del Napoli ha un solo nome: Denis Suarez. Il centrocampista spagnolo, classe 1994, è riuscito a mettere d’accordo tutti in quel di Castel Volturno a tal punto da essere richiesto a ogni mercato nelle ultime due stagioni.

I DETTAGLI

Secondo il Corriere dello Sport, il ventiquattrenne è deciso a lasciare la sua squadra, il Barcellona, per trovare un club che potrebbe regalargli più spazio. La società partenopea è sicuramente la prima della lista a voler il giovane giocatore, più volte richiesto durante il mercato estivo dello scorso anno e quello invernale di quest’anno. La trattativa con la squadra blaugrana non sarà semplice ma i dirigenti azzurri sono convinti di portare Suarez a casa. Al ragazzo, che vanta sul curriculum squadre del calibro di Manchester city, Siviglia e Barcellona, mancherebbe la serie A per completare l’opera. Chissà se per la stagione prossima il sogno del Napoli si realizzerà.