Il Napoli in questo mercato invernale, sembra abbia voglia di progettare un futuro roseo. Infatti oltre a Barella e Kuame, giovani interessanti che pare piacciano moltissimo alla società di De Laurentiis, pare che la società partenopea sia fortemente interessata al classe 97′ Sofian Kiyine.

Sofian Kiyine: obbiettivo partenopeo

Secondo quanto riportato da Sky Sport il giovane marocchino, che in questa stagione ha trovato molta continuità tra le fila degli scaligeri, avrebbe attirato l’attenzione del Napoli che comunque lo lascerebbe in prestito al Chievo fino al termine della corrente stagione. Il Ds Giuntoli lo sta monitorando da parecchio tempo e avrebbe già avviato i contatti con gli scaligeri per accaparrarsi il talento marocchino.