Napoli e Genoa cercano l’accordo per Kouamé: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport la squadra di Aurelio De Laurentiis starebbe infatti cercando l’accordo per il classe ’97. Il club ligure chiede però 25 milioni cash, che la squadra partenopea non sarebbe intenzionata a spendere in questo momento.

Più probabile quindi che per l’ex Cittadella Giuntoli sia disposto a distinguere l’offerta in cash più bonus, anche se non sono da escludere anche le contropartite tecniche. Ounas, Younes e Rog chiedono da tempo una cessione in prestito per trovare più spazi e maggior minutaggio. De Laurentiis potrebbe cedere uno dei tre ai Grifoni in contropartita per Kouamé, anche se l’intenzione del Napoli rimane comunque quella di chiudere l’operazione già nelle prossime ore, evitando che si scateni un’asta al rialzo.

Sul giovanissimo talentino genoano sarebbe infatti forte il pressing anche di altri importanti club di Serie A, come Milan e Roma, ma anche di club straniere, su tutti il Valencia.