I partenopei sono scatenati sul mercato. I dirigenti del Napoli, secondo quanto riporta GianlucadiMarzio.com, avrebbero fatto sondaggi per diversi giocatori. Ancora rimane aperta la pista Zielinski, anche se al momento il giocatore preferisce il Liverpool.
Si è parlato nelle ultime ore anche di Bentaleb, ma per il giovane mediano classe 1994 pare che il Napoli abbia chiesto solo qualche informazione. La pista che però nelle ultime ore sembrerebbe la più calda è quella che porta a Leandrinho.
L’attaccante-ala brasiliana del Ponte Preta compirà 18 anni l’11 di ottobre e il Napoli è intenzionato ad acquistarlo al più presto. Sempre GianclucaDiMarzio.com riporta che gli avvocati del Napoli sono al lavoro con il Ponte Preta per uno scambio di documenti, viste le specificità del giocatore, ancora minorenne.
La società di Aurelio De Laurentis pagherà una cifra intorno ai 200-300 mila euro per il giocatore, che andrà ad occupare uno dei due posti da extracomunitario disponibili.
Il Napoli cerca rinforzi anche in difesa e potrebbe spingersi a pagare 15 milioni per arrivare all’acquisto di Fabinho, difensore del Monaco e della nazione brasiliana, classe 1993.
Non sono presenti commenti.