Continua l’avventura di Luca Spagnol con la Montebelluna: il centrocampista classe 2000 ha raggiunto un accordo con il club, che si è così assicurata le prestazioni sportive del ragazzo anche per la prossima stagione. Di seguito è riportata la nota della società.

Montebelluna, ufficiale: firma Luca Spagnol

La Prodeco Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive, anche per la prossima stagione, di Spagnol Luca, centrocampista classe 2000.

Dopo i primi passi a Caerano, Luca è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Montebelluna, meritandosi il salto in Prima Squadra dove ha collezionato 50 presenze ed 1 goal nelle ultime due stagioni di Serie D.

Per lui sarà la terza stagione in biancoceleste, in attesa di capire dove potrebbe essere impiegato data la sua naturale duttilità tattica: terzino, mezzala o attaccante esterno, ruolo nel quale ha segnato tanti gol e sfornato moltissimi assist nei suoi 8 anni di settore giovanile.

La sua riconferma potrà garantire a Mister Bodo un giovane “D” Valore, non solo sotto l’aspetto calcistico ma anche dal punto di vista caratteriale: un giocatore esemplare per quanto riguarda il sacrificio, la disponibilità e l’applicazione“.