Frank Tsadjout saluta ufficialmente il Milan: l’attaccante classe ’99 si trasferisce in Belgio, dove tenterà una nuova esperienza con la maglia del Charleroi. A comunicarlo è lo stesso club belga, che sul proprio sito ha ufficializzato di aver acquisito le prestazioni sportive del ragazzo. Di seguito è riportata la nota diramata.

Charleroi, ufficiale: preso Tsadjout

A seguito di un accordo tra i club dell’AC Milan e dello Sporting de Charleroi, il giovane Frank Tsadjout sarà prestato (1 anno + opzione per l’acquisto) al nostro club. Frank Tsadjout, giovane attaccante (20 anni) e speranza del club lombardo, ha la doppia nazionalità italiana e camerunense. Lo staff, la direzione, i giocatori e tutta la grande famiglia dello Sporting danno il benvenuto al suo nuovo attaccante!“.