Un’indiscrezione del Corriere dello Sport rivela che la coppia Fassone-Mirabelli abbia in serbo un doppio colpo per festeggiare il closing. Infatti i rossoneri sembrano avere in pugno Sead Kolasinac dello Schalke 04 e Mateo Musacchio del Villareal. Due colpi che aumenterebbero la competitività del Milan e permetterebbero a Montella di avere ampia scelta.

DUE COLPI IN VISTA ?

I dirigenti rossoneri erano stati beccati a vedere molte partite e secondo alcune voci di corridoio avrebbero avuto anche un colloquio con Rummenigge. Fassone ha visionato parecchi calciatori come Rudy, passato proprio al Bayern, e Dahoud che l’anno prossimo giocherà nel Borussia Dortmund. La situazione è diversa per Kolasinac che dopo i corteggiamenti di Juventus e Manchester City ancora non ha chiuso nessuna delle due. Addirittura con i bianconeri si vociferava di visite mediche già programmate. Ad ogni modo il contratto di Kolasinac scade quest’estate, pare che le visite mediche si possano tenere dopo la firma del tanto agognato closing.

Per quel che riguarda Musacchio, corteggiato da Galliani già la scorsa estate, il Villareal chiedeva 25 milioni di euro. Dopo un anno le cifre saranno diverse, il giocatore vuole il Milan e il suo contratto scade nel 2018. Motivo per cui per strappare il difensore centrale al Sottomarino Giallo potrebbero bastare 15 milioni di euro.