Cambio di casacca in arrivo per il talento brasiliano Luan Capanni, nell’ultima stagione alla Lazio. Il classe 2000 è ormai promesso sposo del Milan, club in cui ritroverebbe Lucas Paquetà avendo militato entrambi nel Flamengo.

Luan Capanni: incontro a Casa Milan

Nel pomeriggio a Casa Milan, c’è stato un incontro tra Geoffrey Moncada, responsabile dell’area scouting, e Mikael Silvestre, ex calciatore e attuale agente del calciatore.

SCHEDA COMPLETA LUAN CAPANNI

Luan Capanni ha parlato anche con Zvonimir Boban, presente presso gli uffici della sede rossonera, presente per condurre l’operazione di mercato.

Luan Capanni: stagione da protagonista alla Lazio

Luan Capanni i è arrivato in Italia la scorsa stagione ed ha fatto parte dalla Lazio Primavera. Con la maglia dei biancocelesti in Primavera 2 ha realizzato 13 reti in 24 presenze, giocando da fuori quota.