Il Milan si sta preparando per ripartire dopo l’interruzione dovuta all’emergenza Coronavirus e si appresta a concludere la stagione 2019-2020. All’orizzonte, però, per la nuova stagione, sono previsti numerosi cambiamenti con il probabile arrivo di Rangnick alla guida dei rossoneri e il possibile addio di Paolo Maldini.

In questo periodo, dove si comincia a parlare di calciomercato in vista della stagione 2020-2021, arriva dalla Francia, in particolare dal Montpellier, un forte interesse per il giovane talento Daniel Maldini. Il club francese, come riportato da Pianetamilan.it, ha offerto un ingaggio importante al classe 2001 e l’opportunità di giocarsi le proprie chances in prima squadra.

Il giovane rossonero è un centrocampista offensivo che può agire sia da trequartista, ma anche partire dalla fascia (destra o sinistra) per scatenare la sua enorme qualità tecnica e la sua ottima visione di gioco. In questa stagione, ha collezionato 7 reti e 4 assist in 11 presenze nel campionato Primavera 2, ma soprattutto ha esordito in Serie A giocando pochi minuti contro il Verona a San Siro nel match finito 1-1.

Daniel Maldini ha un contratto con il Milan sino al 2024 e, per ovvi motivi, è legato ai colori rossoneri e non è detto che decida di lasciare Milano nonostante l’interesse molto deciso del Montpellier. Intanto, considerato la grande quantità di partite ravvicinate, è possibile che abbia la possibilità di mettersi in mostra in questo finale di stagione.