Colpaccio in casa Milan: i rossoneri si sono assicurati il nuovo crack del calcio paraguaiano, Hugo Cuenca, classe 2005. A svelare i dettagli dell’accordo è il portale calciomercato.com: al Deportivo Capiatà, società che ne detiene il cartellino, andranno 500 mila euro ed il 10% su una futura rivendita. Cifre non da poco se si considera che il ragazzo ha 16 anni.

Cuenca arriverà in Italia dopo aver ottenuto la cittadinanza spagnola. L’area scouting rossonera lo stava seguendo da tempo. In particolare, il paraguaiano ha impressionato nell’ultimo sub-15 svoltosi proprio in patria. Trequartista, esterno d’attacco, mezzala: duttilità e versatilità gli sono valse l’interesse di tutti i grandi club europei. A spuntarla però è stato il Diavolo, lesto ad affondare il colpo prima della concorrenza.