Il Milan continua sulla linea verde fortemente voluta dal duo Maldini-Leonardo. Attraverso il caposcout Moncada, sta visionando moltissimi giovani profili che permetterebbero alla società rossonera di assicurarsi un roseo futuro.

Marin ed Olmo puntati dal Milan

Fra i più seguiti degli ultimi tempi, c’è sicuramente Antonio Marin, classe 2001 della Dinamo Zagabria. Il suo club però lo valuta sui 15 milioni, cifra che potrebbe sembrare sproporzionata; le sue grandi potenzialità però sembrano valere quel prezzo ed inoltre, in questa stagione, ha giocato già 13 partite segnando 4 gol. Sul giocatore si sono mossi anche altri top club europei come Manchester City e Juventus, ma i rossoneri hanno seriamente intenzione di affondare il colpo decisivo all’acquisto del talento croato. Oltre a lui, Moncada è rimasto particolarmente impressionato dallo spagnolo Dani Olmo, classe 1998, sempre della Dinamo Zagabria, per il quale però c’è da stare attenti alla concorrenza del Bayern Monaco che sta provando a rinnovare una squadra a fine ciclo soprattutto nelle posizioni offensive.