Il nuovo staff creato da Massimiliano Mirabelli continua a scovare giovani talenti di prospettiva: l’ultimo giocatore finito nel mirino del D.S. rossonero è Antonio Marin, attaccante classe 2001 della Dinamo Zagabria.

LE CARATTERISTICHE

È un jolly d’attacco a cui piace agire sia sulle fasce sia centralmente. Ha un ottimo fiuto del gol ed è dotato di velocità ed abilità nel dribbling e nelle conclusioni. È un giocatore abbastanza completo, che calcia sia di destro (suo piede naturale) che di sinistro.

LE CIFRE

Il giovane talento può essere ingaggiato spendendo solamente 200 mila euro perchè può essere preso a parametro UEFA. Il suo contratto del talento croato scade infatti nel 2018.

CONCORRENZA

Su Marin ci sono diverse società europee ma i rossoneri pare siano in vantaggio, con Mirabelli che potrebbe affondare il colpo a breve, assicurandosi le prestazioni del giovane croato come innesto di prospettiva per il club. A riportarlo è Tuttosport.