Milan sempre attento sul mercato ed alla ricerca dei giocatori giusti per rinforzare la propria mediana. Tra i giovani calciatori su cui hanno puntato gli occhi i talent scout rossoneri ci sarebbero due promesse del Cesena: parliamo di Franck Kessiè, centrocampista tuttofare, e Stefano Sensi, regista puro.

MERCATO MILAN: Kessiè, classe 1996 di proprietà dell’Atalanta, nasce come difensore centrale ma ad oggi sta ricoprendo alla perfezione il ruolo di centrocampista di quantità capace però, all’occorrenza, anche di riversarsi nella metà campo avversaria grazie alla propria dirompente falcata.

Stefano Sensi è invece un vero e proprio fantasista arretrato, un giocatore alla Pirlo o alla Verratti, dotato di un’enorme tecnica individuale ha sorpreso tutti per la propria competenza tattica.

I due giocatori sono diventati obiettivo primario per il Milan del futuro che proprio grazie alla presenza in rosa di giocatori giovani (Donnarumma, Niang e Romagnoli) può ancora sperare che il domani sia meno duro.