Il Milan vuole limitare i danni. I danni di una stagione dove gli obbiettivi di inizio campionato sembrano essere sempre più lontani, e ormai destinati a svanire. Gli investimenti fatti dalla società questa estate non si sono dimostrati all’altezza, o meglio, belli acquisti ma sfruttati male. La società si prepara dunque al mercato di Gennaio, in uscita e in entrata.
IL FUTURO DI CALHANOGLU
Hakan Calhanoglu, il fantasista turco classe ’94. Era lui a dover esaltare il gioco dell’allora allenatore Montella. Ma Montella prima e Gattuso ora non sembrano voler sfruttare l’ex Bayer Leverkusen come trequartista, testandolo invece in altri ruoli che non gli si addicono. Si è sentito parlare molto del malessere del giocatore in ambiente rossonero. Il fantasista ha però sempre dichiarato di voler continuare a vestire la maglia del Milan. L’opinione della società è invece un po’ diversa, si sta infatti valutando già una cessione a Gennaio, per poter aprire le porte ad un bomber. I più quotati sembrano poter essere Giroud, Paco Alcacer e Gabbiadini, per dare vita ad un attacco che non concretizza. Sulle orme del fantasista turco sembrano esserci invece Besiktas, Galatasaray e Fenerbahce.
Il giocatore che doveva conquistare tutti con la fantasia di gioco tipica dei migliori giocatori al mondo, sembra essere arrivato al capolinea. Il Milan tenta ora di giocare l’ultima carta, per tentare almeno di arrivare vicino a quelle posizioni che ai rossoneri spettano storicamente di diritto.
Non sono presenti commenti.