Non tutte le storie hanno un lieto fine e una di queste sembra essere quella dell’attaccante André Silva con il Milan. Il portoghese, classe 1995, sta faticando ad imporsi, tanto più che è considerato in partenza da Milano. Le richieste dei club stranieri, infatti, non mancano di certo.

I DETTAGLI

Con 8 gol in Europa League e zero in serie A, l’attaccante portoghese non convince – secondo quanto riportato da Tuttosport – la società rossonera a tal punto da farlo diventare terzo attaccante in successione a CutroneKalinic. Il suo agente, Jorge Mendes, non ci sta e avrebbe deciso, per il bene futuro di Silva, di metterlo sul mercato. Sul piatto sono già pronte molte offerte di società straniere come il Valencia, il Monaco e il Wolverhampton. Tutte squadre molto importanti che possono offrire più spazio al portoghese in modo tale da permettergli di far vedere quello che vale nella stagione successiva ai Mondiali di Russia 2018 dove André Silva rischia di arrivarci da comprimario. Al momento tutto è in stallo ma l’agente sta già lavorando con l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, per i possibili contatti.