Mercato partito con l’acceleratore pigiato per il Messina. Il club siciliano ha appena ufficializzato l’arrivo del quarto acquisto di questa sessione estiva. Francesco Giuseppe Casella è infatti un nuovo calciatore della squadra giallorossa. Svincolatosi dal Napoli, il classe 2000 ha subito trovato una nuova sistemazione. Di seguito il comunicato della società.

Messina, il comunicato su Francesco Giuseppe Casella

“Il Football Club Messina ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Giuseppe Casella dal Napoli. Casella, terzino destro classe 2000, in grado di giostrare anche da difensore centrale, è il quarto acquisto stagionale, il terzo nella scuderia under a disposizione di mister Massimo Costantino, dopo il centrocampista Miele e il portiere Aiello e l’over Giuffrida.

Cresciuto calcisticamente nella Juve Stabia, il difensore di origini casertane ha militato in prestito nelle giovanili del Torino nella stagione 2017-2018, per essere successivamente acquistato dal Napoli. Con la formazione partenopea colleziona 23 presenze complessive, di cui 17 nel Campionato Primavera, 2 in Coppa Primavera e 4 nella UEFA Youth League“.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Messina