Lorenzo Pellegrini è un calciatore del Sassuolo. Settore giovanile Roma per 10 anni, esordisce anche in Serie A nel 2015. Nel giugno 2015 viene ceduto al Sassuolo per 1,25 milioni di euro. Al momento della sua cessione era stato fissato un diritto di recompra a 10 milioni di euro. Le ottime prestazioni del giovane hanno alimentato l’interesse di altre società. Lo seguono anche Milan, Juventus, Inter, Chelsea, Manchester City.
La Roma starebbe pensando a lui per molti motivi. Età, talento, rapporto qualità prezzo. Non si trovano in giro giocatori più forti a meno di 10 milioni di euro. Altro aspetto il fatto che essendo cresciuto nel vivaio giallo rosso, può giocare in Europa.
Si prospetta un derby di mercato. Perché la Lazio sarebbe pronta , secondo quando riporta lalaziosiamonoi.it, se la Roma si defilasse. I dirigenti bianco celesti hanno già incontrato la dirigenza nero verde. Per palesare l’interesse per il calciatore e la volontà di acquistarlo già a gennaio.
Giampiero Pocetta, agente di Pellegrini, ha dichiarato: Squinzi è un intenditore di calcio. Ha visto in Pellegrini le giuste qualità, tra Roma e Sassuolo c’è un gentlemen agreement. Staremo a vedere se le sirene estere o italiane prevarranno. Quello che è sicuro è che la Roma ha una posizione di vantaggio sulle altre.
Non sono presenti commenti.