Dopo gli infortuni di Chris Smalling e Antonio Valencia, il Manchester United sta cercando un terzino. Non contento delle alternative in rosa, vedi Darmian in ottica Inter. Il rendimento di Hysaj non è passato inosservato, già il Bayern Monaco aveva fatto un sondaggio. Adesso tocca ai Red Devils. L’esterno albanese ha un contratto fino al giugno 2021. Ed è quasi impossibile che De Laurentiis lo lasci partire a gennaio. Il club di Manchester pare voglia offrire 25 milioni di sterline, come riportato dal Daily Star.

Detta così sembrerebbe una trattativa morta in partenza. Però Mario Giuffredi, agente del giocatore, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha aperto alla trattativa. Dichiarando :”il giocatore ha rinnovato da poco il contratto. Vive un momento tranquillo, lo seguono molti club. Per quanto riguarda il Manchester United ce lo vedrei benissimo. Non sono mai per muovere un giocatore a gennaio. Se arrivano offerte allettanti è giusto valutarle, non dico che si possa fare a gennaio, non sarebbe corretto.

Hysaj ha firmato un contratto col Napoli nel 2015, che lo pagò poco meno di 5 milioni di euro. Nel contratto firmato e prolungato fino al 2021 è stata inserita una clausola rescissoria. Valore 50 milioni di euro valida solo per l’estero, per evitare un Higuain-bis.