Il responsabile scouting del Genoa Omar Milanetto, sta seguendo prospetti interessanti. Soprattutto in Primeira Liga, Serie A portoghese. Parliamo di Otavio 21 anni del Porto, Venancio 23 anni del Vitoria Setubal. Milanetto è andato in Portogallo per vederli di persona. In caso di recensione positiva da parte dello scouting del grifone, formuleranno un’offerta. I media spagnoli hanno parlato dell’interessamento della società rosso blu, e dell’ipotetica offerta per anticipare la concorrenza. Otavio già seguito da Juventus e Manchester United.
Il Genoa quest’anno è una delle rivelazioni del campionato. Sta pensando a come potenziarsi, per potersela giocare con tutti in Serie A. Provando la scalata nelle zone nobili della classifica, obiettivo complicato. Milanetto sta facendo il giro dell’Europa, per lui previsti viaggi in Grecia e in Portogallo. Il dirigente del Genoa ha assistito al derby Olympiakos-Panathinaikos, per osservare Fotounis e Retsos entrambi dell’Olympiakos.
Genoa che vede i suoi gioielli corteggiati, inizia a guardarsi intorno per nuovi talenti. Continuando a monitorare Hernanes della Juve, e Orsolini dell’Ascoli. Con l’ipotesi di Vangioni che verrebbe proposto dal Milan. L’ipotesi Orsolini poco praticabile a gennaio, come dichiarato dalla società bianco nera, ma non da scartare in estate.
Quindi c’è da aspettarsi la solita scommessa di belle speranze. Sperando, per il grifone, che esplodano dimostrando di valere. Aiutando la società del Presidente Preziosi ad ambire a posizioni che vanno oltre la semplice salvezza anticipata. Continuando però a tenere sotto controllo i cosiddetti “scontenti” che verrebbero volentieri al Genoa, giocando poco nelle loro società.
Non sono presenti commenti.