A margine di un evento studentesco organizzato dal Genoa, queste le dichiarazioni di M’Baye Niang sul proprio futuro: “Io posso dare tanto a questa squadra e il Genoa può dare ancora tanto a me. Un anno ancora qui mi farebbe piacere, ma è presto per parlarne. Vediamo a giugno cosa succederà”.

 

Fonte: Milan News 24