Il Matelica continua ad operare in questa finestra di calciomercato, con l’obiettivo di acquistare giovani promettenti utili per il presente e per il futuro. Gli ultimi ad aver effettuato l’approdo in terra marchigiana sono stati Filippo FranchiMichele Berettoni.

MATELICA, ALLA SCOPERTA DI FRANCHI E BERETTONI

Il primo è un attaccante esterno destro e sinistro classe ’98, cresciuto nella Roma. Nel suo curriculum compaiono le esperienze con le maglie di Akragas e Reggina, in cui ha totalizzato 16 presenze (Serie C, Girone C).

Il secondo è un trequartista classe 2000, che la scorsa stagione ha completato la formazione del Lama Calcio, squadra che milita in Eccellenza umbra.

MATELICA, IL COMUNICATO UFFICIALE PER I 2 UNDER

Di seguito è riportato il comunicato ufficiale che compare sul sito del Matelica (Serie D).

S.S.Matelica che potrà contare già nella gara di Tim Cup di domenica (in programma alle ore 17, in trasferta a Monza) di due nuovi giocatori.

Si tratta di: Filippo Franchi, attaccante esterno destro e sinistro, nato il 14 gennaio 1998 a Roma, cresciuto nella Roma e con esperienze alle spalle con la maglia di Akragas e Reggina totalizzando 16 presenze in serie C, girone C.

Il secondo arrivo è Michele Berettoni, trequartista, nato a Città di Castello il 28 gennaio 2000 e la scorsa stagione al Lama Calcio in Eccellenza umbra.