Secondo Calciomercato.com diminuiscono sempre di più le possibilità che la Juve riscatti Alessio Di Massimo, una delle più belle sorprese della stagione della Juventus Primavera.
Acquistato in Serie D dall’Avezzano, il classe 1996 ha disputato un’ottima stagione, nella quale il punto più alto è sicuramente stato la vittoria della Viareggio Cup. Il riscatto fissato dal Sant’Omero, l’attuale squadra proprietaria del suo cartellino, è di 200mila euro.
Ci sono quindi molti dubbi sul fatto che la Juve eserciti il suo diritto, anche perchè dopo il grande exploit iniziale, segnando anche un gol all’esordio, la stagione di Di Massimo è andata via via scemando. Se non verrà riscattato, con tutta probabilità il ragazzo tornerà alla base, anche se il Teramo ha mostrato segnali di apprezzamento per il giocatore.
La squadra di Vincenzo Vivarini, molto attiva sul mercato, sembra essere in vantaggio su Di Massimo rispetto alla Sanbenedettese, altra squadra che aveva espresso apprezzamenti per il giocatore.
Non sono presenti commenti.