Come vi avevamo già riportato alcuni giorni fa il difensore centrale del PSG Marquinhos, in un’intervista al Journal du Dimanche, aveva espresso il suo malcontento per lo scarso utilizzo e la poca considerazione del mister Blanc che gli preferisce i connazionali David Luiz e Thiago Silva nel ruolo, aggiungendo inoltre che per ora sarebbe rimasto a Parigi ma che a giugno non avrebbe escluso una sua partenza. Dopo queste dichiarazioni, sempre come dichiarato anche da noi (LEGGI QUI), si parlava di Real Madrid e Chelsea come possibili squadre interessate al talento brasiliano.

Tuttomercatoweb in queste ore riporta sul classe ’94 ci sarebbero ben tre squadre che starebbero tentando di strappare il giocatore agli sceicchi: Chelsea, Barcellona e Manchester United stanno infatti tentando il colpo di mercato già in questa sessione di mercato. Si profila una battaglia intensa per il giocatore tra tre dei club più potenti dal punto di vista finanziario in Europa.

Ricordiamo come Marquinhos già in passato fosse un pallino del Barcellona che alcuni anni fa, come dichiarato dall’ex responsabile dello scouting blaugrana Valentin ai microfoni di Sky Sport, aveva nel mirino proprio il centrale brasiliano ed il connazionale ed ex Milan Thiago Silva.