Mario Vuskovic nuovo oggetto di mercato

Classe 2001, 17 anni, Mario Vuskovic potrebbe presto fare il salto nell’Europa che conta. Il difensore centrale croato si sta mettendo in luce in patria, con la seconda squadra dell’Hajduk Spalato. Nel campionato 2.HNL, praticamente la nostra Serie B, il ragazzo in questa stagione ha già collezionato 8 presenze, oltre che un gol. Prestazioni che non sono passate inosservate e che hanno attirato l’attenzione di tre club di Serie A: Juventus, SPAL e Fiorentina. Nella fattispecie, proprio i Viola sembrano quelli più vicini al giovane calciatore dell’Est. A riportare la notizia è stato Alfredo Pedullà sul suo sito. Riuscirà il dg Pantaleo Corvino a piazzare un altro colpo vincente dopo l’arrivo di Ackermann (altro classe 2001 svedese preso dall’Hachen)?