Dopo uno stupefacente inizio di stagione per Luca Moro si è fatto vivo l’interesse di alcune compagini di serie A, l’attaccante del Catania sta infatti convincendo a suon di gol e potrebbe spiccare presto il salto verso la massima categoria.

Dall’Etna alla Mole, tra le pretendenti c’è anche la Juventus.

18 gol e 2 assist in 16 partite, questi i numeri in Serie C del classe 2001 con la maglia rossoblù questa stagione. Un rendimento importante che ha portato l’attaccante di proprietà del Padova in cima alla lista dei desideri di due club di Serie A, la Juventus e il Sassuolo. Per i primi potrebbe essere un ottimo acquisto, ma con l’eventualità di un iniziale approdo in u23, mentre gli emiliani potrebbero garantirgli già un posto in prima squadra. Il fallimento del Catania riduce a zero le percentuali di una possibile permanenza di Moro, che ora sarà protagonista, oltre che in campo, anche in ottica calciomercato.