Il Livorno ha messo a segno un colpo di mercato che guarda al futuro: è ufficiale l’arrivo di Andrew Delly Marie-Sainte, difensore classe 1998 di proprietà del Prato.

LIVORNO, UFFICIALE MARIE-SAINTE

Attraverso il suo sito, la società labronica ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo del giovane giocatore: si tratta di un’importante occasione per mettersi alla prova in una piazza notevole, che torna sul palcoscenico della Serie B con ambizioni elevate.

LIVORNO, UFFICIALE MARIE-SAINTE: IL COMUNICATO

Di seguito è riportato il comunicato ufficiale apparso sul sito del Livorno.

L’ A.S. Livorno Calcio informa di aver acquistato i diritti alle prestazioni sportive per la stagione 2018/19 di tre calciatori:

– Antonio Porcino, centrocampista classe 1995, arriva in amaranto dal Catania, a titolo definitivo
– Dennis Iapichino, , difensore classe 1990, arriva al Livorno dal Siena, a titolo definitivo
– Andrew Delly Marie Sainte, difensore classe 1998, arriva al Livorno dal Prato, a titolo definitivo

A tutti i nuovi amaranto un caloroso benvenuto dalla società AS Livorno Calcio