Arrivano novità importanti dal settore giovanile del Liverpool. Leighton Clarkson, centrocampista classe 2001 dei Reds, ha firmato il suo primo contratto da professionista. A comunicarlo è stata la stessa società inglese con una nota apparsa sui canali ufficiali.

Liverpool, conosciamo meglio Leighton Clarkson

Diciassettenne, Clarkson è stato protagonista dell’ultima vittoria in FA Cup della formazione Under 18 del Liverpool. Nato a Lancashire e con un passato nel Blackburn Rovers, il ragazzo si è accasato al club all’età di nove anni. Ha debuttato nella selezione Under 18 quando aveva ancora 16 anni, oltre ad aver giocato per Under 18 ed Under 19 in Youth League. Una serie di tappe già bruciate che gli sono valse la sua prima firma da professionista.