Lisandro Lopez, pronto l’arrivo in Europa

L’esperienza di De Ligt con la maglia dell’Ajax sta per giungere alla sua conclusione. Ad oggi non si sa ancora bene a quale squadra si accaserà l’attuale capitano degli Arcieri, ma di certo lascerà il campionato olandese durante il prossimo mercato estivo. Motivo per cui il club di Amsterdam ha anticipato i tempi per la squadra del prossimo anno. Manca infatti pochissimo per la firma di Lisandro Lopez, difensore del Defensa y Justicia, che svolgerà nei prossimi giorni le visite mediche di rito.

Lisandro Lopez, il comunicato del club

“Il Defensa y Justicia desidera informare che il giocatore Lisandro Martinez si trasferirà nel club olandese dell’Ajax. A breve, Lisandro Martinez si recherà nei Paesi Bassi per sottoporsi alle visite mediche”.

È questo il contenuto del comunicato apparso sui canali ufficiali del club argentino. Classe 1998, Lopez è passato dal Newell’s Old Boys al Defensa y Justicia nel 2017. Ha anche esordito con la maglia della Nazionale maggiore in una partita d’amichevole con contro il Venezuela.