Il ds dell’Empoli Marcello Carli è stato raggiunto dai microfoni de Il Messaggero e ha parlato di due dei suoi talenti migliori e della loro situazione di mercato, Leandro Paredes e Lorenzo Tonelli.
Sul centrocampista ex Boca, che il prossimo hanno dovrebbe essere uno degli uomini chiave di Spalletti, Carli ha dichiarato: “Osservatori internazionali per lui? Da due anni gli emissari seguono diversi giocatori dell’Empoli. La Roma, a fine stagione, farà le sue valutazioni”.
Per quanto riguarda Tonelli invece il ds dell’Empoli ha affermato: “Tonelli? A gennaio Roma e Napoli avevano fatto offerte importanti”. Poche parole ma incisive e che fanno capire come la società toscana sia intenzionata a lasciar partire due dei suoi migliori prospetti per poterne valorizzare altri.



















Non sono presenti commenti.