Sarà il Lecce alla fine a spuntarla l’acquisto di Marco Tumminello. L’attaccante, cercato negli scorsi giorni da molte squadre della serie cadetta e soprattutto dal Pescara, arriverà in prestito dall’Atalanta, proprietaria  del cartellino. La Roma però, visto il grande potenziale dell’attaccante classe 98′ cresciuto nelle sue giovanili, quando decise di cederlo alla Dea pose una clausola con diritto di recompra sul giocatore. L’attaccante nella stagione 2017/ 2018 ha giocato in serie A nel Crotone, fornendo ottime prestazioni nella squadra calabrese con 9 presenze e 3 gol. Poi si mise di mezzo la sorte che lo colpì con un  brutto infortunio al ginocchio e lo costrinse per gran parte della stagione lontano dai campi. Ora sembra essere ritornato al meglio e nelle prossime ore ci sarà l’incontro che risulterà decisivo per il suo passaggio alla società salentina. Il Lecce sarà l’opportunità giusta per il rilancio di Marco? Noi siamo pronti a scommettere su questo grande talento, inesploso fino ad ora solo per colpa di tanta sfortuna.